Pubblicazioni

Local Marketing, Locations (lo strumento di Facebook per i franchising), Facebook Business Manager. Nel 2016 ho revisionato il volume di Alessandro Sportelli, edito da Hoepli, La pubblicità su Facebook, solo i numeri che contano. Una bellissima esperienza editoriale, complessa, ma ricca di spunti. Nel volume ci sono due capitoli completamente redatti da me: uno sul Facebook Local e l’altro su Business Manager.

Alla fine del 2016 è stata la volta di Local Marketing di Carriero e Antonacci, edito sempre da Hoepli. Ho avuto il piacere di sviluppare il capitolo sul Local Marketing nei social media:  Il ruolo dei social media in un progetto di local marketing.

Se ti va di leggerli puoi cliccare sulle immagini e comprarli su amazon o sul sito dell’editore.

Volumi Suggeriti

Sei interessato al web marketing ma qualcosa non ti torna e l’approccio dei consulenti che hai incontrato finora non ti convince? Se sei un imprenditore, o semplicemente una persona che vuole capirne di più, c’è un libro scritto per te. Si chiama Il Succo del Web Marketing e lo puoi scoprire qui. Te lo consiglio per capire perché il tuo web marketing non funziona o semplicemente per partire bene con una strategia, sia che tu sia alle prime armi, sia che tu abbia già un’agenzia o un consulente che ti segue. La mission di Alessandro Sportelli e Manuel Faè, dopo tanti anni di esperienza nel settore, è aiutare gli imprenditori a fare luce sul web marketing strategico.